domenica 2 ottobre 2011

nero...

mi vesto di nero
e mi nascondo -
per non sembrare
per non apparire
confondermi tra la gente
per annullarmi così
silenzionsamente..non alimentare questa vita
che ti è ostile
sussurra la mente
e quando è troppo il dolore nel cuore
il vuoto nello stomaco
fa ancor meno rumore.mi nascondo
vorrei tanto dormire
sparire
per smettere di soffrire
andar via per non tornare...
Mi aggrappo al senso della vita
quando son sicura
d'aver toccato il fondo
all'istinto promordiale
di sopravvivenza
al vento
affido i miei neri dispiaceri
perché volino lontano...
perché non li voglio più sentire...                                                                                                                            sto facendo progressi: ho imparato a riconoscere e a combattere la fame nervosa,e ci riesco!ieri una vicina mi ha detto: ma sei dimagrita!non era una domanda,era un affermazione! la cosa mi fa immensamente piacere,però sono due giorni che non sto molto bene per via del ciclo,forte mal di pancia,mal di testa,giramenti di testa...a parte questi giorni in cui bevo esclusivamente acqua e the verde senza zucchero,mangio solo verdura e mele..mi sento gonfia per via di questo maledetto ciclo,però mi sento bene...ho tanta voglia di andare avanti e nessuno mi può distogliere da questo!mia madre non rompe piu per ora perchè e arrivato il ciclo,lo scorso mese saltò e comincio a preoccuparsi ancora avevo l'anemia,e da lì tutto il macello che ha fatto...la tempesta sembra essersi calmata!finalmente!

1 commento: