domenica 18 settembre 2011

perdere la ragione...

Ad un certo punto si perde di vista la ragione e l'ordine logico delle cose e pare di venir catapultati nell'abisso della follia:una atmosfera sospesa tra realtà e finzione.La verità non è mai come appare, e seppure è triste, la dobbiamo accettare e non possiamo scappare da essa...
ognuno commette errori...
Lo smarrimento è totale, il senso d'impotenza...
e tu sei lì che non distingui più niente...
non sai più dove finisce la finzione,
ti comporti in modo tale che la gente ti prenda per pazza,
ma loro non sanno cosa si cela nella tua mente..
non sanno che la realtà è finzione e viceversa...
non sanno che tutti una serie di episodi ti hanno portato alla pazzia...
camminiamo sul limite di un percipizio..tra la realta' e finzione..la relta..con la sua verita' di ricordi dolorosi..tremendi..la finzione nascondere il tormento e il passato dietro ad una maschera e con qsta recitare.e la mente si perde.nel limite della pazzia..dove nn cè piu un filo logico per andare avanti...l'unica cosa che può portare un pò di luce,l'unica che può mettere ordine al caos è: LEI...lei l'amica per cui vado avanti,lei per cui combatto tutto e tutti ogni giorni,lei che mi distoglie dalle tentazioni sempre in agguato...lei che porta alla perfezione e non all'accettarsi per quello che si è..perche quello che si è non è perfezione...

4 commenti:

  1. Oddio.. il tuo post.. le tue parole.
    Sembrano le stesse che mi tormentano tutti i giorni..
    Ti seguo da oggi.. e già ti trovo simile a me e al mio pensiero.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao ho il letto il tuo commento al blog, volevo solo precisare che quel mio compagno non si atteggia ad essere come dici tu un "rastafariano".
    E' molto intelligente e credimi ne sa molto di cultura e come ho scritto non lo detesto per ciò che è ma per come si comporta tutta la scuola vedendolo.
    Mi sembrava giusto precisare anche se non leggerà mai il mio blog.

    RispondiElimina
  3. le tue parole mi lasciano di sasso perchè è come se le avessi scritte io. Siamo tutte cosi diverse ma cosi profondamente identiche... grazie di essere passata tesoro e grazie del sostegno.... un abbraccioforte!!

    RispondiElimina