martedì 13 settembre 2011

impegno,nient'altro che quello...

holaaaa!!oggi dopo un bel pò di mesi ho visto una mia(amica,io la chiamerei ex perche ha fatto la stronza,ma va bhe non sorvoliamo)caaaa........o,l'ho guardata c'è stato un momento di invidia,ma si è trasformata in voglia di mettercela tutta!!
le ossa vicino al collo,quando girava la testa si vedevano benissimo...
a quella vista mi sono detta: adesso tocca a me,basta sgarri...devo mettercela tutta...tutto l'impegno possibile e inimaginabile...che dite,posso farcela???
ragà devo assolutamente farcela!!!

5 commenti:

  1. Grazie per essere passata nel mio piccolo angolo^^
    Certo che pui farcela,cerca la forza dentro di te,quando hai fame ripeti mentalmente che non è così comanda al tuo braccio di non avviccinarsi al cibo e portarlo alle tue labbra che devono rimanere serrate.Siamo con te,stay strong <3 <3

    RispondiElimina
  2. le mie abbuffate non sono del tutto abbuffate...mi spiego...quando ho fame non vado in frigo e sbrano tutto quello che vedo!!su questo ho abbastanza autocontrollo...l'ultima mia abbuffata equivale a sette piccoli tarallini,un pezzetto di frittata e un piatto non pieno di piselli!!rispetto alle grandi e vere abbuffate questa era solo un quarto!!il punto sono i sensi di colpa,e per colpa loro(colpa mia)dopo faccio stronzate...eviterei di fare stronzate ben volentieri...i sensi di colpa sono quelli che mi uccidono...oggi li ho avuti di nuovo perche a pranzo ho mangiato un frullato di prugne sz...

    RispondiElimina
  3. grazie per il tuo commento!passa quando vuoi..se ti fa piacere..

    RispondiElimina
  4. Avere vicine persone magre ci incita a non mollare, è una buona tattica. Bisou

    (probabilmente blogger ti da qualche problema, per questo devi commentare con l'anonimo ma non ti preoccupare, l'ha fatto anche con me e dopo qualche tempo si è risolto da solo!)

    RispondiElimina