mercoledì 21 settembre 2011

biografia della fame...

è un pò che faccio ricerche sulla NOTHOMB e piu leggo è piu questa scrittrice mi piace..."La fame sono io. Per fame, intendo quel buco spaventoso di tutto l'essere, quel vuoto che attanaglia, quell'aspirazione non tanto all'autopica pienezza quanto alla semplice realtà: là dove non c'è niente, imploro che vi sia qualcosa"
questa è una delle frasi che mi ha colpito molto..non è fame di cibo,no!fame di vita,di interessi...fame di affetto!!!tamponare quel buco che abbiamo dentro...
le mie giornate fanno schifo!!a casa stressano...e io passo piu tempo possibile al lavoro...oggi ho detto che non sarei tornata per pranzo...che avrei mangiato al lavoro!!stasera dovrei uscire...con la scusa di risparmiare dirò che non prendo niente!faro per fortuna la figura della morta di fame ma non mi interessa,che consolazione che una mia amica in un certo senso può capirmi...con questa crisi bisogna risparmiare...spero solo che non mi dicano"offro io"
mi sa mi sa che faccio prima a salvarmi dicendo che non ho fame,male che mi vada berrò un caffè senza zucchero...
oggi vivo esclusivamente di liquidi...per colazione the verde,spuntino acqua e sigaretta,pranzo acqua e caffe senza zucchero,pomeriggio al lavoro quindi acqua,prima di uscire the verde,cena caffè senza zucchero e sigaretta/e...non si sa quante perche quando si sta in compagnia...si fuma,e quanto!ma non è un problema...

2 commenti:

  1. Sì l'ho notato anch'io.
    Fumo di più quando sono in giro piuttosto che quando sono a casa! Anche se i miei lo sanno che fumo, infatti sto in camera quando devo accendermi una sigaretta!
    Never back down :)
    Ti stringo!

    RispondiElimina
  2. E' vero,in compagnia perdi il conto...le sigarette finiscono e nemmeno te ne accorgi!Un bacione <3

    .Cherry

    RispondiElimina